05 Mar, 2009

Fenomeno Limousine a Milano

Scritto da: admin In: limousine Milano

Il fenomeno Limousine nato in America già molti anni fa ha dilagato negli ultmi anni anche in Italia, in america patria degli eccessi per le strade di New York Los Angeles Miami tantissimi personaggi famosi si recano quotidianamente alle feste glamour agli eventi importanti a bordo di fantastiche auto di 9 metri. La lincoln limousine può ospitare fino a 12 persone, in pratica una squadra di calcio, anche se in italia vengono immatricolate tutte per massimo nove passeggeri per una questione di comodità.
.
Tra gli utilissimi optional a bordo, televisori con Dvd, impianto audio da 1400 watt, bar, laser light show, servizio champagneria ecc. Se festeggiate al ReNoir cafe o al ReNoir village potrete affittare una limousine con soli 150 totali e usufruire di una bottiglia a bordo per un bel brindisi con amici regalandovi un sogno speciale.
Ormai a Milano è una conseutudine andare ad una festa in Limousine ,
infatti la potrete affittare per feste di compleanno, noleggiarla per un matrimonio, per fare pubblicità alla propria attività, per fare un regalo particolare alla vostra amica il giorno dell’addio al nubilato, andare a festeggiare un addio al celibato con gli amici più cari o semplicemente godersela per un giro notturno romantico per milano o meglio un tour romantico sul lago Maggiore o di Como.
c’è anche chi noleggia la limousine per andare a teatro, al casinò, alle sfilate di moda, ad inaugurazioni, in aeroporto etc.
Insomma sono tante le persone che hanno scoperto il fantastico mondo delle limousine scegliendo oltre al lusso e la comodità, la sicurezza affidandosi a professionisti che li accompagnano nei locali e ristoranti più trend di milano per poi riportarli a casa senza alcun rischio di ritiro patente.
Per affittare una Limousine a milano i prezzi possono essere svariati ma l’importante è capire a chi ci si rivolge, farsi inviare le foto autentiche della limousine noleggiata in modo da evitare brutte sorprese, infatti capita spesso di vedere arrivare una limo sgangherata rimanendo delusi, in quanto la foto vista fosse di un auto completamente diversa.
Entrate nel Mondo dell’eleganza e del lusso che viaggia assieme a Voi, e se decidete di fare una sorpresa o regalo particolare a qualcuno questa è una bella idea affittate una fantastica Limousine e godetevela anche voi.
Contattateci per tutte le info: Paolo 3385237454

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

ReNoir

Flotta di bellissime Limousine

Limousine a Milano:

• Paolo 338.52.37.454
• Jorge 338.87.18.837
• Gianfranco 339.30.70.179
info@sololimousine.it •Hummer & Lincoln Limousine Noleggio
•Sorprese Speciali con i locali ReNoir.

Contattaci:
Paolo: 338 5237454
Jorge: 338 8718837
Gianfranco: 339 3070179

info@sololimousine.it

Ricerca personalizzata